STOP ALL’INCENERITORE DELLA VALLE DEL MELA: ANNI DI LOTTA POPOLARE HANNO PORTATO IL PROPRIO RISULTATO!
GRAZIE AI CITTADINI, AI COMITATI E ALLE ASSOCIAZIONI CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTA SCELTA E OBBLIGATO LE ISTITUZIONI A NON GIRARSI DALL’ALTRA PARTE.
Siamo felicissimi di questo #STOP all’INCENERITORE, che arriva dopo anni di lotta, di mobilitazione e di controllo popolare.
Aspettando di vedere l’atto ufficiale, oggi festeggiamo tutti!
Il MOVIMENTO NO INCENERITORI – VALLE DEL MELA, avrà sempre la funzione di controllore e continuerà la lotta su tutti gli altri fronti.
Questa vittoria la dedichiamo a tutte le donne e gli uomini della Valle del Mela, che con grande passione, negli anni, hanno saputo mantenere alto il livello di mobilitazione e di controllo sul territorio.
Doveva essere attivo dal 2017, ma anni di manifestazioni, mobilitazioni e partecipazione popolare, hanno saputo fermare l’Inceneritore del Mela.
La lotta popolare serve sempre, perché è la stessa lotta che ha indotto sindaci e amministratori -e adesso questo governo- a schierarsi contro questo “mostro” e metterci la parola FINE.
Sappiamo che non è detta l’ultima parola, perché le possibili azioni legali da parte di #A2A mireranno a colpire questa decisione, ma come sempre, noi -le donne e gli uomini della Valle del Mela- saremo sempre ai nostri posti, pronti a lottare!
#SoloLaLottaPaga #NOInceneritori #ValleDelMela #ValleDelMelaLIBERA #Fermiamoli #FuoriDaiPolmoni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.