Mese: Ottobre 2013
-
PER UN 31 OTTOBRE DI RIAPPROPRIAZIONE E LOTTA… IL DIRITTO ALLA CASA VIENE NEGATO? NOI CE LO RIPRENDIAMO!
OCCUPATO ISTITUTO CANOSSIANO (vicino il pronto soccorso),con migranti, famiglie italiane e straniere, ci siamo ripresi uno dei tanti spazi abbandonati della nostra città. L’assedio e la sollevazione continuano, UNA SOLA GRANDE OPERA CASA E REDDITO PER TUTTI !!! Di seguito il comunicato: PER UN 31 OTTOBRE DI RIAPPROPRIAZIONE E LOTTA… IL DIRITTO ALLA CASA VIENE…
-
STOP SFRATTI, SGOMBERI E PIGNORAMENTI! LIBERI TUTT*!
PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA IN CONTEMPORANEA ALL’ INCONTRO NAZIONALE TRA I MOVIMENTI PER IL DIRITTO ALL’ ABITARE E IL MINISTRO LUPI PER CHIEDERE CON FORZA UNA MORATORIA IMMEDIATA. Il 19 ottobre 2013 è stata la piazza di quanti oggi stiamo pagando il prezzo di una crisi che non abbiamo prodotto ma che i governi…
-
L’assedio continua. Giovedì 31 ottobre dalle ore 11 tutt* a Palazzo Chigi per stop sfratti e moratoria.
Roma – martedì, 29 ottobre 2013 La Conferenza Stato/Regioni/Province/Comuni, convocata dal Governo Letta per il 31 ottobre con l’obiettivo di definire un decreto sulle politiche abitative, ha avuto un prologo decisamente insoddisfacente nell’incontro tra i movimenti sociali e il ministro Maurizio Lupi. La forte distanza tra le condizioni poste con la sollevazione e l’assedio del 19…